Vuoi navigare al meglio dal tuo pc? Vai alla pagina ottimizzata per Desktop!

ANGOLO DI PARADISOin vendita a Marsciano

Caratteristiche

190.000,00
Superficie 530 m²
Bagni n° 3
Camere n° 5
Assente
Marsciano - VOC.SAN SISTO
Certificazione energetica: Immobile esente

Servizi

Giardino

ANGOLO DI PARADISO

ANGOLO DI PARADISO A MARSCIANO

Bellissima proprietà in vendita nel comune di Marsciano Voc. San Sisto . A circa 1,5 km dal centro di Marsciano in posizione semi collinare ,immersa nel verde, vendiamo unica proprietà costituita da due fabbricati da ristrutturare ( attualmente dichiarati inagibili) : Un vecchio casale su due livelli di circa mq 360 ,ciascuno piano consta di circa 180 mq .Possibilità di ampliamento, ampia corte perimetrale in cui insiste un annesso ex rurale, anch'esso da ristrutturare ( inagibile) con possibilità di cambio destinazione d'uso in civile abitazione. La superficie dell'annesso rurale consta complessivamente di circa 170 mq che si sviluppano su due livelli ,un piano terra e un primo piano.
I fabbricati ,costruiti intorno agli 30, godono di grandi spazi aperti immersi nella natura. 
Completano la proprietà circa 7 ha di terreni agricoli coltivati in parte ad uliveto ,bosco, seminativo. Presenza di due pozzi ad uso combinato irriguo/domestico .Allaccio all'acquedotto di Collelungo, presenza di luce e linea telefonica; accesso alla proprietà da strada completamente asfaltata.E' prevista la possibilità di vendere separatamente le due unità , frazionare parte dei terreni .Si valutano anche ulteriori soluzioni di vendita . 
La posizione dei due fabbricati e l'estensione dei terreni dell'intera proprietà è tale da dominare l'intera vallata .Luogo di pace e tranquillità, immerso nel verde e all'ombra dei grandi alberi 
secolari.Perfetto per attività ricettive , agriturismi, ma anche per vivere in un contesto verdeggiante ,tranquillo, con grandi spazi e al contempo a due passi dal centro abitato.Per chi ama vivere a contatto con la natura, e vuole ritrovare un ritmo di vita meno frenetico, troverà in questo luogo incantato la giusta ricarica per affrontare la quotidianità .
Nb: i dati della composizione del numero dei locali sotto riportati sono assolutamente indicativi in quanto immobili da ristrutturare



 




 

 

VUOI VENDERE LA TUA CASA O IL TUO TERRENO?

Possiamo aiutarti, scopri come

INIZIA SUBITO